Slot machine online, come scegliere quella più adatta

Slot machine online

Al giorno d’oggi, sul web si possono trovare così tante slot machine che si ha praticamente solo l’imbarazzo della scelta. Per chi è alle prime armi e si sta avvicinando da pochissimo al settore del gambling online, è chiaro come tutte le slot machine potrebbero sembrare quasi uguali.

Cerchiamo di capire meglio, quindi, quali sono le informazioni principali che si devono conoscere per una valutazione più consapevole al momento della scelta.

Le videoslot online, un fenomeno in grande crescita

Tra i migliori giochi presenti nei casino online troviamo sicuramente le videoslot, che stanno avendo un successo molto importante nel corso degli ultimi anni. Il meccanismo che caratterizza le slot online è praticamente lo stesso di quelle che si possono trovare dal vivo, ad esempio nei bar. Quelle di nuova generazione proposte sul web, però, possono contare una struttura a tre rulli oppure multipla. In questo secondo caso, c’è la possibilità di sfruttare un numero maggiore di combinazioni.

Di solito, le macchinette più classiche pagavano le vincite esclusivamente su una linea orizzontale, che è stata ribattezzata per l’appunto linea di pagamento. Nel momento in cui sono state lanciate sul mercato le slot machine di nuova generazione, però, la “musica” è cambiata, soprattutto grazie all’avvento delle videoslot multilinea, in cui le vincite vengono conteggiate su un numero più elevato di linee.

Queste nuovissime slot machine online, quindi, possono sfruttare ben cinque bobine e permettono al giocatore di poter usufruire di un numero di linee quantomeno pari a 25. Nelle slot machine multilinea, è chiaro come le probabilità di vincere siano più alte, ma al contempo serve anche attivare un numero più alto di linee.

I bonus che vengono proposti

Tutti coloro che cominciano a giocare per la prima volta alle slot machine online hanno la possibilità di sfruttare degli appositi bonus che vengono messi dai vari casinò online per invogliare gli utenti a creare un conto di gioco su una specifica piattaforma di gambling. Sfruttare il bonus per giocare alle slot è anche un ottimo modo per fare esperienza senza però tirare fuori soldi di tasca propria.

I bonus che vengono offerti sulle ricariche, invece, hanno essenzialmente lo scopo di attirare altri giocatori a registrarsi alla piattaforma. Si tratta di premi che vengono garantiti in misura percentuale, che aumenta in base alla somma che viene depositata sul proprio conto di gioco.

Payout e jackpot progressivi

Le slot machine con un jackpot progressivo sono sempre di più e la presenza del payout, oltre che della certificazione AAMS rappresentano un bell’incentivo per cominciare a puntare. Mettere le mani su un jackpot progressivo, però, non è certamente così facile, anche se vorrebbe dire mettere le mani su somme davvero importanti.

I principali punti di forza delle slot machine online, però, sono altri, come ad esempio una grafica che è migliorata anno dopo anno, anche grazie all’evoluzione pazzesca della tecnologia in questo settore, che ha fatto diventare l’atmosfera praticamente uguale a quella dei casinò dal vivo.

I jackpot si vincono davvero molto di rado, però quando la dea bendata è dalla vostra parte, potreste mettere le mani su delle vincite che possono stravolgere la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *