Delta Air Lines

La Delta Air Lines con sede ad Atlanta, in Georgia è una delle più grandi ed importanti compagnie aeree degli Stati Uniti e di tutto il mondo. È in grado di operare su un esteso network di collegamenti sia nazionali che internazionali servendo tutti i continenti, fatta eccezione dell’Antartide.

Delta Air Lines, dopo aver ricevuto a marzo dello scorso anno il suo primo A321, ha già sottoscritto con Airbus un altro importante accordo, ovvero, l’acquisto di 30 ulteriori A321, tutti dotati di motori CFM56 di CFM International.

Gli aeromobili A321 destinati a la compagnia, saranno dotati di Sharklet, ovvero, dispositivi aerodinamici costruiti con materiali compositi leggeri situati alle estremità delle ali. Questo sistema, permette di ottenere un risparmio di carburante, pari al 4%. Oltre ad un vantaggio che impatta sull’ambiente, ciò permette di estendere la propria autonomia di volo di circa 185km/100mn o di aumentare il carico di circa 450kg. Inoltre, gli A320 offrono alti livelli di confort, di redditività e di regolarità tecnica senza paragoni, i vettori perfetti per le compagnie che come Delta, desiderano soddisfare pienamente le aspettative dei propri clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *