Air Mauritius

 

Air Mauritius

Air Mauritius è una compagnia aerea di bandiera di Mauritius. Operativa dal 1972, la compagnia serve ben 21 paesi in tutto il mondo coprendo circa la metà dell’intero traffico passeggeri. L’Air Mauritius svolge infatti una posizione di rilievo nei mercati, africani, europei e dell’Oceano Indiano.

Proprio lo scorso 20 ottobre, l’Air Mauritius ha ricevuto il suo primo Airbus A350-900 un aeromobile, in leasing da AerCap con 326 poltrone, 28 delle quali posizionate in Business Class e 298 in Classe Economy.

Il nuovo A350-900 è dotato di ogni comfort: poltrone più confortevoli, connessione, intrattenimento di bordo e molto altro.

L’A350-900 è solo il primo di 6 aeromobili widebody bimotori ordinati dalla compagnia per collegare l’isola di Mauritius a varie destinazioni dell’Asia, dell’Africa ed dell’Europa.

Gli aeromobili widebody sono dotati di sistemi tecnologici tali da garantire prestazioni ai massimi livelli. Questi mezzi sono infatti dotati di un sofisticato design aerodinamico, ali, e fusoliera in fibra di carbonio ed efficienti motori in Rolls-Royce.

Queste tecnologie consentono inoltre di ridurre oltre ai costi di manutenzione, anche le emissioni di CO2 ed i consumi del carburante del 25%.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *